SPURGO POZZI NERI E FOSSE BIOLOGICHE
Piemonte - Liguria - Valle d'Aosta

La Guiotto  si occupa di spurgo pozzi neri , fosse biologiche , fognature. L’azienda è in grado di operare ed effettuare interventi della massima urgenza 24 ore su 24 e sette giorni su sette, con un notevole risparmio di tempo e costi. 

Spurgo pozzi neri

Civili ed Industriali

Per qualunque stabile o fabbricato dotato di pozzi neri o fosse biologiche eseguiamo un servizio professionale di spurgo, pulizia e smaltimento delle sostanze contenute.

Reperibili anche in condizioni di urgenza, operiamo secondo  le esigenze del cliente per una pulizia periodica.

L’intervento di spurgo pozzi non richiede molto tempo ma se svolto in modo programmato e con professionalità assicura il buon funzionamento dell’impianto di scarico acque reflue e dei pozzetti.

Fossa biologica

La fossa biologica o fossa settica convenzionale è una fognatura di tipo statico, che viene di norma utilizzata nel caso di condomini e gruppi di case isolati e in generale di tutte quelle utenze non servite dalla fognatura dinamica. Tale sistema, raccogliendo e trattando le acque nere (toilette) e grigie (lavabi, ecc.) provenienti dall’utenza, permette di salvaguardare le esigenze igieniche senza porre in atto costose e complicate opere di depurazione.

Se desiderate ricevere ulteriori informazioni non esitate a contattarci: la nostra esperienza è posta al vostro servizio per risolvere ogni vostro dubbio.

CI POTETE CONTATTARE AI NUMERI : 3480071640 / 3463641752  O COMPILANDO IL MODULO DI CONTATTO

Chiudi il menu